[Samba-it] troppi demoni smbd

cucca liste at cuccarini.it
Wed Nov 16 11:27:01 MST 2005

[CUT]

> Migrazione Nt4 -> Samba 3.0.14 ...collasso inspiegabile
>
> Prova a cercare negli archivi questo thread, ho avuto un problema
simile
> al tuo e l'unica soluzione che è sembrata risolvere il problema era
> legata a nscd, cioè lasciandolo spento...
>
> http://lists.samba.org/archive/samba/2003-September/074288.html
>
> Fede

Direi che il mio problema e' simile al tuo... Ora sono un paio di giorni
che
va tutto bene... ma per pura fortuna, non ho toccato nulla!
Per ora seguiro la regola aurea dell'informatica (quando va quel tanto
che
basta non toccarlo piu' se no si guasta) proprio per non creare
disservizi.
Appena si ripresentera' il problema provero' stoppando nscd...

Quindi tu hai risolto con un semplice /etc/init.d/nscd stop ???
Hai dovuto modificare qualche configurazione?

Ciao e grazie
Denis