[Samba-it] non riesco a cancellare i job

Fabio fabio.marcone at duet.it
Tue Nov 15 11:28:01 MST 2005

Ciao,
per spool di samba io intendo il percorso indicato mediante il parametro pa
th
(in smb.conf) della share che identifica la stampante (non faccio caricare

tutte le stampanti ma le definisco singolarmente per indicare i permessi).

altrimenti quel parametro che significato avrebbe?

Grazie per la risposta, la discussione mi aiuta a capire. :)

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	+39 - 0871- 540154
Fax		+39 - 0871- 571594
Email	fabio.marcone at duet.it
Indirizzo	Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)