[Samba-it] samba-it-doc

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Nov 14 11:31:01 MST 2005

On Mon, 2005-11-14 at 10:58 +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Simo Sorce
>   In chel di` si favelave...

> ...visto che il lavoro è arduo ma interessantissimo, non si potrebbe
> interessare ILDP della cosa, magari potrebbe catalizzare qualche
> contributo...
>
> (http://ildp.pluto.it/, o http://it.tldp.org/ ;)

Se c'è qualcuno che si offre volontario a gestire la cosa è più che
benvenuto, credo che quel che manchi sia soprattutto un modo semplice
per lavorare assieme sul progetto, se ildp o tldp mettono a disposizione
cose come wiki o almeno cvs/svn e qualcuno si vuol prendere carico di
gestire questo aspetto sono dispostissimo a passare il materiale fin qui
prodotto e a linkare dal sito le nuove risorse e a dare una mano per
quanto mi è possibile nella revisione del lavoro fatto.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it