[Samba-it] smbmount

Cristian Moretti cristianmoretti at ozzyosbourne.it
Thu Nov 10 11:40:01 MST 2005

ciao a tutti,
 per quanto riguarda la fase di mount io ho risolto mettendo in fstab  le
seguenti opzioni, cioè:

<file system>   <punto_di_montaggio>   smbfs
users,noauto,username=<..>,password=<..>,uid=<..>,gid=<..>  0   0

Ora riesco a farla montare all'utente normale ma solo se il punto di
montaggio è nella home dell'utente, ma non riesco ancora smontarla se non
 da
root.
Qualche suggerimento?

Grazie,