[Samba-it] NTP e update su SuSE

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Nov 4 15:27:01 MST 2005

On Fri, 2005-11-04 at 13:42 +0100, Gianfranco Bartolini wrote:
> [...]

Lo sapete che il registry di una macchina può essere tranquillamente
editato da remoto avendo i privilegi di amministratore, vero ?

Lanciate regedt32.exe e poi dal menù selezionate un computer, cambiate
quello che dovete cambiare salvate e via.

*credo* che si possa fare anche leggere un file reg dicendo a
regedt32.exe su quale macchina remota applicarlo per cui fare "il giro"
con uno script batch dovrebbe diventare abbastanza semplice.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it