[Samba-it] Re: Problemi con linux-image-2.6.14-1-686

Francesco Aruta arf at ilpanda.com
Fri Nov 4 11:35:33 MST 2005

Gabriele Caniglia ha scritto:

>Aggiungo che sulla LAN le connessioni sono comunque lentissime!
>
>- il caricamento dell'interfaccia Webmin è penoso, ogni piccola gif da
>caricare ci mette 5 secondi...
>
>- quando accedo con ssh -l root [ip] ci mette7/8 secondi prima di
>ridarmi il prompt

purtroppo non posso aiutarti per il problema principale ma solo
"rassicurarti" che questi due problemi sono dovuti al fatto che la
macchina debian non accede correttamente ad internet... sia webmin che
ssh cercano di risolvere il tuo ip e se la connessione è giù ogni volta
deve andare in timeout la richiesta (da qui i 5 secondi per ogni gif e
gli 8 per accedere con ssh...)

Ciao,
Francesco