[Samba-it] configurazione diversa per interfacce !=

Alessandro De Zorzi lota at klez.it
Fri Nov 4 09:53:01 MST 2005

Simo Sorce wrote:

> [...]
mi correggo, utilizzando un path completo l'include funziona mentre
le variabili %i e %I non sembrano funzionare come descritto

per fare un test ho provato a inserirle in

server string = "%I %i"

il risultato è da un client si vede

"0.0.0.0 %"

quando il risultato atteso sarebbe qualcosa come

"192.168.1.1 192.168.1.100"

mi potete dare indicazioni sulla validità delle variabili sopra
descritte in relazione alla
versione di samba? grazie

>hai provato ad usare testparm per verificare il file di conf ?

si, tutto ok

Alessandro