[Samba-it] Gestione password

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Thu Nov 3 15:04:01 MST 2005

Continuo con i problemi sugli utenti e i gruppi.

Quando provo a modificare il gruppo predefinito di un utente mi ritorna
il seguente errore:

"smbldap-usermod -g prova luca"
"Error: sambaPrimaryGroupSid could not be set (sambaSID for group 1001
does not exist"

Mentre se provo con

"net rpc group ADDMEM prova luca"

mi risponde:

"Could not add luca to prova: NT_STATUS_ACCESS_DENIED"

Grazie per l'aiuto.