[Samba-it] Mount condivisioni win95

Pol Hallen sambait at fuckaround.org
Thu Nov 3 14:01:01 MST 2005

Salve a tutto il gruppo :-)

Sto tentando di fare il mount di una cartella condivisa con win95 (senza
firewall,ecc) - preciso subito che da XP non ho problemi ad accedere a questa
cartella.

Debian testing:

mount -t smbfs /10.xxx.xxx.xxx/m /dirlocale

3734: session request to 10.103.144.10 failed (Called name not present)
3734: session request to 10 failed (Called name not present)
3734: session request to *SMBSERVER failed (Called name not present)
SMB connection failed

questo e' cio' che ottengo quando tento il mount della cartella di w95

ho un'altra rete configurata su debian, con la quale accedo senza problemi  ad
un server samba di fbsd (esludo quindi problemi di moduli, o pacchetti
presenti su debian)

l'output di nmap di win95 visualizza solo la porta 139 aperta.

Ora, come posso risolvere il problema? O meglio ancora: qual e' il problema?

Grazie a tutti!!!