[Samba-it] Gestione password

Francesco Aruta arf at ilpanda.com
Wed Nov 2 15:49:01 MST 2005

Marco Gaiarin ha scritto:

>...te lo da per tutti i gruppi?

No.. per i gruppi no (ma considera che ne ho solo 4 i soliti Domain
Admins, users e uno fatto da me che si chiama semplicemente GAMERS) a me
lo fa quando cambio/ aggiorno
le proprietà degli utenti... e me lo fa indistintamente (nome complesso
o semplice.. addirittura ho un utente che si chiama "test" quindi nessun
carattere speciale ma lo fa comunque...)

>Insisto, devo fare ancora dei test, ma prova a rinominare i gruppi e/o
>ad accorciare le descrizioni, e vedi se il problema si risolve.

ora mi creo un altro paio di utenti di test e vedo se risolvo qualcosa....

Ciao,
Francesco