[Samba-it] strano problema condivisione

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Fri May 27 15:24:02 MDT 2005

Ciao a tutti,
mi capita uno stranissimo problema con una condivisione di stampante.
La situazione è la seguente
Server samba debian
vari client win2k e linux

Il serve condivide una stampante
La stampante funziona correttamente dal server e dai pc linux
In un certo senso funziona anche dai client win, tranne che per un
piccolo particolare.... sotto word.
Mi spiego
(lato win)
La stampante viene vista correttamente, stampa  correttamente la pagina
di prova.
Stampa correttamente i file excel
Quando invece apro word e mando in stampa un documento mi si inchioda
word e devo killare il processo.
Se invece, senza aprire word, clicco con il destro del mouse sul file e
poi vado su stampa, allora il file viene stampato correttamente...
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
V.