[Samba-it] Problema cambio password

Boniforti Flavio boniforti at provincia.verbania.it
Thu May 26 11:55:01 MDT 2005

Vincenzo Agosto wrote:
> Hai provato a controllare la stringa "password chat" del file smb.conf?
> Se non erro dovrebbe essere ricopiata pari pari a quella che ti
> restituisce in output il comando passwd di un utente.
> Prova con
> passwd chat = *Enter*new*UNIX*password* %n\n*Retype*new*UNIX*password*
> %n\n *passwd:*password*updated*successfully* %n\n
> Non ne sono sicurissimo ma prova....

Recupero questo post perchè ho un problemino anche io.
Allora, ho effettivamente impostato la stringa come hai indicato tu qui
sopra.
Prima proprio non faceva nulla (dopo un timeout di qualche minuto, mi
diceva che era impossibile contattare il dominio).
Dopo aver messo la stringa "giusta", mi dice che non possiedo le
autorizzazioni per cambiare la password.

Cosa non va?

Grazie.

Boniforti Flavio
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola