[Samba-it] log di samba - getpeername failed

andrea amarin at mr-service.it
Tue May 24 08:10:01 MDT 2005

Ciao,

io la scorsa settimana ho avuto il tuo stesso problema  e gli amici della
lista mi hanno fatto notare che era un errore di collegamento.

Ho controllato gli apparati di rete che erano connessi al server samba
e ho riscontrato un guasto nello switch principale, dopo averlo sostituito
tutto è tornato normale
.
Io però mi sono accorto del problema perchè ogni tanto il server
diventava irraggiungibile quindi ho dovuto controllare tutta la tratta
non so se tu hai lo stesso problema.

Ciao
Andrea