[Samba-it] Problema Profili

Gianfranco Bartolini gianfranco.bartolini at tiscali.it
Fri May 20 20:11:01 MDT 2005

Probabilmente mi sono espresso male, il mio rammarico deriva dalla
mancanza
cronica di un ambiente di amministrazione *decente* per OpenLDAP. Il DS
puo'
anche essere il migliore del mondo, ma se non riesci ad amministrarlo...
:(

> E fortuna che è ``l'', non voglio sapere com'è X.500... ;(((

Tutti quelli che l'hanno conosciuto sono morti :)

> Anche io. ;)

Allora li hai installati male :D

> Hem... grazie del link. ;)

Possiamo continuare in pvt nel caso, a meno che il discorso non
interessi
anche alla lista nell'ottica dell'integrazione client xp con samba

Saluti
G.Bartolini
Linux User #333064