[Samba-it] Relazione Trust tra PDC Nt 4 e PDC samba 3

Alessandro deejaysb at email.it
Thu May 19 10:25:01 MDT 2005

Buongiorno,
		ho un problema legato alla relazione di trust mi spiego:
ho due domini sullo stesso network, quando cerco di accedere alle
risorse
condivise dalla workstation con pdc nt 4 a samba (SAMBA 3.0.10 +LDAP)
non ci
sono problemi, ma quando cerco di accedere da una workstation nel
dominio
samba a alle risorse del pdc nt 4 ho questo errore:

LA RELAZIONE DI TRUST TRA IL DOMINIO PRIMARIO E IL DOMINIO TRUSTED NON E
RIUSCITA.

Ho provato a togliere la relazione di trust dal pdc nt 4, non mi appare
più
l'errore precedentemente mostrato, ma non mi accetta il nome utente e
pwd.

Se invece provo da un'altra macchina che ha il workgroup su pdc samba
riesco
tranquillamente ?!

Suggerimenti

Grazie mille