[Samba-it] Quota su samba

netnoise at tiscali.it netnoise at tiscali.it
Wed May 18 18:59:01 MDT 2005

*** Report for user quotas on device /dev/loop0
Block grace time: 7days; Inode grace time: 7days
                        Block limits                File limits
User            used    soft    hard  grace    used  soft  hard  grace
root      --    8245       0       0              4     0     0
pippo   +-   75278   50000   60000  6days     131     0     0

ma il bello e' che se entro come utente pippo sul server la quota funzion
a,
ma da un client (con la home esportata con cifs) mi fa scrivere a piu' no
posso

NetNoise

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/