[Samba-it] Quota su samba

netnoise at tiscali.it netnoise at tiscali.it
Wed May 18 18:34:01 MDT 2005

>se dici che la quota funziona (da unix) significa che con ogni
>probabilità viene assegnato spazio disco a utenti unix e/o gruppi unix

>se questo è vero allora
>dipenderà poi da come mappi gli utenti con samba il corretto
>funzionamento, nel senso che se mappi un utente che ha una corrispondeza

>unix diversa la quota non avrà effetto, anche se scrivi nella home di
>quell'utente
Lo uid degli utenti sono giusti, ho controllato

NetNoise

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/