[Samba-it] creare un utente windows ?

johon Doe johond at yahoo.com
Mon May 16 10:11:01 MDT 2005

Scusa so che la domanda è stupida ma proprio non ci
riesco. Devo semplicemente creare un utente.
L'utente unix esiste già, quindi ho provato così:
-smbldap-useradd -a pippo
e mi dice che l'utente esite già
-ho provato a settargli la pass con smbldap-passwd me
la fa cambiare ma non mi aggiunge gli attributi samba,

-ho provato con smbpasswd ma mi dice che l'utente non
esiste.

la situazione è quella risultante da un passaggio da
tdb a ldap. La migrazione è riuscita ma non per gli
utenti samba, ossia ho tutti gli utenti unix ma senza
gli attributi samba.
Ciao e grazie.

Yahoo! Mail
Stay connected, organized, and protected. Take the tour:
http://tour.mail.yahoo.com/mailtour.html