[Samba-it] R: [Samba-it] Il punto sui profili...se l'avete già spiegato non mi linciate ;-)

Alessandro deejaysb at email.it
Thu May 12 11:54:01 MDT 2005

Scusate un attimo se intervengo, ma mi avete suscitato una
curiosità.......
Attualmente lavoro con i profili in roaming, sul server ho creato una
cartella profiles con dentro tutti gli utenti in questo modo : NOME
MACCHINA
+ NOME UTENTE, in questa maniera se un utente mi cambia macchina non
riesce
a vedere il profilo (giustamente) perché il nome netbios nella
macchina
cambia.
E qui mi sorge la curiosità: è possibile invece di memorizzare NOME
MACCHINA
+ NOME UTENTE, memorizzare solo nome utente in modo che se un utente
cambia
computer gli si carichi il suo profilo ? Naturalmente non voglio che se
l'utente cambi computer "provvisoriamente" winxp si faccia una copia del
profilo sulla macchina in locale, per evitare che un altro utente possa
leggere i dati personali dell'altro.

Grazie
Alessandro