[Samba-it] samba + ldap & smbldaptools

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu May 12 11:50:01 MDT 2005

On Thu, 2005-05-12 at 11:33 +0200, Riccardo Gaggero wrote:
> rieccomi qui
> sto diventato deficente a far funzionare debian/ldap/samba/smbldap-tools
> dopo un primo successo non sono riuscito a replicare il tutto su un altra
> macchina per motivi di PERL!!!

AFAIK bastano i pacchetti debian dei relativi moduli, utilizzare cpan
deve essere l'ultima spiaggia su un sistema pacchettizzato altrimenti
dopo poco non ci si capisce più nulla.
Io per utilizzare i tool di idealix non ho mai avuto l'esigenza di
scarcare pacchetti ulteriori rispetto a quelli che le varie distro
rendono disponibili se ti sembra di doverlo fare secondo me c'è sotto
qualche altro problema.

Controlla la configurazione, al 99% hai sbagliato qualcosa li.

Saluti,

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it