[Samba-it] recyle :: cancellare file cancellati

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed May 11 15:32:01 MDT 2005

Hello straluna, on 10/05/2005 at 16.56 you wrote:

> Domanda (per Simo?): un modulo vfs avrebbe senso? O sarebbe overkill?

> O meglio una modifica del vfs recycle con questa funzionalita' aggiunta?

Parlando dello svuotamento periodico del cestino così come è stato
detto finora (e come faccio anche io da crontab), IMHO non ha senso
integrare una simile funzionalità nel VFS recycle.

In teoria, l'ideale dal punto di vista degli utenti sarebbe un
funzionamento analogo a quello del cestino "vero", ma la vedo
ardua.

--
Ciao,
  Marco.

..."Big Band Record", Ray Anderson (1994)