[Samba-it] WinXP e logoff

Guerrieri Luca lucag72 at virgilio.it
Tue May 10 20:19:01 MDT 2005

> Ho messo in piedi debian + samba 3.0.14 come pdc, usano wins e il file
> password tdb.
> I client win xp entrano nel dominio ma al momento di uscire si bloccano
> su "Salvataggio delle impostazioni in corso" e così ci rimangono ...

Forse , ripeto forse, se hai installato tutto su una rete dove i client
erano già
presenti ed usati, quello che a te sembra essere un blocco in realtà è
il tempo che ci mettono per "portare"
tutto ciò ch'è contenuto in Documenti etc., sul PDC ...
prova a guardare mentre i client fanno il salvataggio se la scheda di
rete sta andando, ed anche l'hard disk oltre
che scheda ed hard disk del PDC  ....

> Grazie Mille!

Spero di non aver detto baggianate ...
Niente &Ciao