[Samba-it] User Manager: errore

Mirko mkpanik at libero.it
Mon May 9 10:06:01 MDT 2005

Mirko ha scritto:
> [...]

Scusate se accavallo i post, ma ho provato la strada di Swat (che per me sarebbe
altrettanto utile) ma anche qui se vado a dare "Nuovo utente" ho indietro l' errore:
"Failed to initialise SAM_ACCOUNT for user prova. Does this user exist in the
UNIX password database ?"

A questo punto mi pare che Samba non stia tentando di creare l' account Unix
come credevo io...

Ho capito male e questo non è possibile far creare gli utenti INTERAMENTE da
Samba o i comandi e le opzione del mio smb.conf (che ho inserito in un
precedente post) non sono corrette?

P.S. Fedora C3 , Samba 3.0.14a da us3.samba.org.

Grazie, Mirko