[Samba-it] cambio password da Windows XP

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Mar 31 23:06:01 MST 2005

Anche per te:
http://www.expita.com/nomime.html
Configuring Mail Clients to Send Plain ASCII Text

Il subject dice da client XP, nel corpo del messagio dici da client
linux, da quale esattamente? con quale versione di samba?
Utilizzando quale metodo?
Samba cos'è? un pdc? un server standalone? un membro di dominio ?
l'amministratore samba cos'è ?

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it