[Samba-it] couldn't find service ::{2227a280-3aea-1069-a2de-08002b30309d}

Boniforti Flavio boniforti at provincia.verbania.it
Thu Mar 31 12:07:01 MST 2005

Marco Gaiarin wrote:

> No, ho mandato il log a Simo ma più che altro per vedere che non sia un
> baco di samba... per me non è un problema grave, devo solo installare i
> driver a manina per ogni macchina, cosa che comunque ho sempre fatto.
>
> Su altre installazioni un po' più pulite (in cui samba è PDC) il
> sistema funziona perfettamente.

Scusa se insisto, non è che puoi aiutarmi nella configurazione di una
simile situazione qui da me? Io ho il problema che VEDO le stampanti
condivise da Samba+CUPS, però cercando di installarle su client Windows
2000 ed XP, mi dice "Accesso negato".

Se non qui, anche in PVT, come preferisci...

Boniforti Flavio
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Ufficio Informatica

Tecnoparco del Lago Maggiore