[Samba-it] Coccolone...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Mar 31 11:25:02 MST 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> > Stamane cellulare caldo.
> È sempre un piacere quando succede :-P

...ti ho mai detto che la prima volta che ci vediamo dal vivo, e
succederà prima o poi, 'te meno? ;)

> È sempre bene fare questi aggiornamenti a pranzo o comunque con
> sufficiente tempo per testare che tutto sia corretto.

Ora lo scrivo 100 volte alla lavagna... ;)))

> Quando ritrovo la sfera di cristallo ti faccio una postvisione :-)

...speravo che quel pezzo di log fosse sufficiente, non so che dirti...
magari se mi ricordo, al prossimo aggiornamento, alzo un po' il log
prima, ma con la fortuna che ho sicuramente non ricapiterà mai più...
;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/