[Samba-it] detect stampanti e cups: risolto?

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Wed Mar 30 18:31:02 MST 2005

ciao Simo,
ti spiego il mio problema: devo "gestire" le stampanti condivise via web (zope
e python). Ho visto un po la documentazione sulle librerie CUPS ma sono in
C... come faccio?
Ho letto anche che CUPS supporta lo scripting (e anche python) ma non ho
trovato molta documentazione a riguardo, puoi indicarmi qualche link
interessante?

Fabio

--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)