[Samba-it] Problemi con net rpc rights...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Mar 29 11:34:02 MST 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> non usare quella roba, che le illusioni svaniscono quando finisce
> l'effetto :-P

...l'unca mia ``roba'' per ora è marta, 10 mesi, che da qualche giorno
decide di svegliarsi n volte per notte, con n che tende ad infinito...
;(((

> Domain Admins = SID-Dominio+RID 512 _ANCHE_ se sei Domain Member e non
> PDC.
> E no non è ovvio, l'ovvio sarebbe stato dare il privilegio inizialmente
> solo a root.

Si, effettivamente è la prima cosa che ho pensato anche io, quindi
direi che è proprio ovvio.

> Cosa buona e giusta, ma chi non vuole può coninuare ad usarlo come
> superutente che può fare _tutto_ ora.

...perchè prima com'era? root ha sempre potuto fare tutto... mi sa che
mi sfugge qualcosa...

Splendido, grazie. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/