[Samba-it] Sostituzione server

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Mar 25 11:38:02 MST 2005

On Fri, 2005-03-25 at 11:23 +0100, Corrado Ravinetto wrote:

> Non ho mai fatto una cosa del genere, ma come si comporta linux , con
> processori completamente diversi, dischi mooolto piu' grandi e altre
> differenze ?????

Non è mica windows ;-)
Ovviamente devi mettere su un kernel adatto (se hai un P4 e passi ad
Athlon devi mettere un kernel compilato per athlon o per i386, non i686
o p4), e riconfigurare i moduli da caricare all'avvio (sk rete,
controller etc...) per il resto tutto uguale.

Cmq, se non te la senti per portare samba su un'altra macchina devi
backuppare e portare tutti i tdb e gli utenti di sistema e questo
dovrebbe essere tutto ciò che serve a grandi linee.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it