[Samba-it] Sostituzione server

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Mar 25 10:33:01 MST 2005

Un saluto a tutti.......
Ho bisogno di un consiglio e di una traccia (prima di fare cazzate): a breve
dovro' sostituire IL server che c'e' nell'azienda in cui lavoro che e' un
pdc su fc1 con samba 3.0.7, e di gia' che ci sono aggiornare samba
all'ultima release e portarlo su fc3.
Per quanto riguarda l'installazione della distro e di samba non ci sono
problemi, ma per lo spostamento del sid, degli utenti, delle stampanti e
quant'altro non sono sicuro di come fare .
Non vorrei installare tutto da zero e poi andare su tutti i client per
riagganciarli al dominio.

Ciao e grazie per i preziosi consigli.

Ps uso tdbsam