[Samba-it] modifica password utenti da linea di comando smbldap tools

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Thu Mar 24 17:03:01 MST 2005

ciao,
vorrei costruire un'interfaccia web per l'inserimento di utenti. Ho notato
però che smbldap-passwd.pl non ha opzioni per l'inserimento di password da
linea di comando. Ho provato con la redirezione da file ma l'errore è:
"stty: standard input: Inappropriate ioctl for device"
Sono un principiante di linux e non ho mai incontrato quest'errore: c'è un
modo per risolverlo o un modo alternativo per modificare le password degli
utenti?

Grazie,
Fabio