[Samba-it] amministrare cups

Marco Bucci marco.bucci at gmail.com
Tue Mar 22 12:14:02 MST 2005

forse dovresti esporre meglio il tuo problema.
Comunque dovresti andare innanzitutto a rivedere il tuo file di
configurazione cups e vedere se il tuo IP puo' accedere in
amministrazione alla porta 631. Se non sei sicuro che sia aperta la
porta 631 prova a fare un nmap sul computer al quale ti devi
collegare.

Ciao
 Marco