[Samba-it] Installazione HP840c

Fabio ninja at leet.it
Fri Mar 18 11:14:02 MST 2005

Saluti a tutti,
come al solito non si può mai fare sonni tranquilli. Come da mail precedenti
sto aggiungendo alla mia rete dei computer con so Win2000. Nessun problema,
a parte il fatto che usando i roaming profile ogni tanto per qualche
collegamento mancante si lamente, fino a quando non decido di installare la
stampante condivisa dal server.

In particolare la 840c dell'HP: il problema consiste nel fatto che benchè la
stampante funzioni in locale, in rete proprio nn vuole funzionare e
l'installazione dei driver sotto win2k mi si blocca dandomi un errore di
versione non corretta.

Ora qualcuno di voi si imbattuto nell'installazione della suddetta stampante
e può darmi qualche consiglio?
Esiste un modo sotto win2k per forzarlo a fare quello che sarebbe corretto
facesse?

Grazie a tutti...

PS: spero di non essere troppo fuori tema, ma non saprei a chi altro
rivolgermi!