[Samba-it] istanze multiple

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Wed Mar 16 11:06:02 MST 2005

Salve a tutti
Vorrei provare a mettere n istanze di diversi samba sulla stessa
macchina. Non ho trovato questo argomento trattato nell'HOWTO
mi sono fatto quest'idea:
creo X versioni di smb.conf che lancio indipententemente con
smbs -D -s smbX.conf
uso tdb come backend quindi devo specificare all'interno
dei vari conf il file giusto; stesso dicasi per la directory
dei lock file (dove registra i vari .tdb dinamici)
fin qui credo vada tutto bene :D

il mio dubbio e' sul file secrets.tdb: questo file deve essere
condiviso dalle varie istanze oppure no? e se no, come fare?

Gio.