[Samba-it] Samba PDC Ldap

Matteo Miraz telegraph.road at gmail.com
Mon Mar 14 01:06:01 MST 2005

On Sat, 12 Mar 2005 17:15:29 +0100, Nicola Svaizer <nicola at camonkit.it> wrote:
> Bene ho aggiunto:
>
> admin user = nicola
>
> ad smb.conf e ora con l'utente nicola riesco ad aggiungere clinet al
> dominio.
> Ho creato poi anche alcuni utenti tramite smbldap-tools e ho visto che
> funziona.

Ho provato ad aggiungere la riga  "admin user = Administrator" nel
file /etc/samba/smb.conf ...  in teoria anche administrator è un
utente del dominio... eppure non mi funziona !!!

Devo aggiungere un utente "normale" come amministratore o ho sbagliato
da qualche altra parte?

ah... io uso una Fedora Core 3 con samba 3.0.10 ... devo forse
aggiornare Samba alla 3.0.11 ?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno...

ciao, teo
---
20 minutes is the average that a Windows based PC lasts
before it's compromised. (Internet Storm Center)