[Samba-it] Samba PDC Ldap

Nicola Svaizer nicola at camonkit.it
Sat Mar 12 14:37:01 MST 2005

io sono allo stesso punto tuo con gli stessi errori e dubbi.... e non so
come fare.
Quello che è strano (o che nonn capisco) è questo:
Ho creato un utente, aggiunto un computer al dominio, modificato password a
Administrator e all'utente tutto con smbldao-tools senza errori.

Se accedo via rete al server pdc con un clinet windows senza farlo entrare
nel dominio, mi riconosce l'utente e mi fa vedere la sua home, se tento di
farlo entrare nel dominio mi chiede nome utente e password (quindi deduco
che il dominio lo riconosca a livello di nome) e poi mi dice Accesso Negato,
sia che inerisca l'account utente loggato sul client come utente con stesso
username e password, sia che metta Administrator sempre loggato sul cliente
con gli stessi dati.

fatto sta che sono bloccato senza nessuna idea di come fare.....

ciao
nicola