[Samba-it] Samba PDC Ldap

Matteo Miraz telegraph.road at gmail.com
Sat Mar 12 12:12:02 MST 2005

ciao a tutti!

ho provato a seguire questa guida
http://www.idealx.org/prj/samba/smbldap-howto.en.html
ma ho avuto un po' di problemi:
ho eseguito con successo tutto quanto richiesto e sono arrivato al
punto 4.5, ovvero dove si prova l'autenticazione posix (si crea un
account testuser1 e si prova a collegarsi con ssh). L'autenticazione
ha successo in quanto riesco correttamente a fare il login.

Siccome il server che sto facendo non ha bisogno di cose particolari
(cifratura / ... ) ho impostato la password di Administrator e ho
provato ad unire un computer al dominio del server... e qui arrivano i
guai!

Ho indicato a windows di usare l'utente Administrator con la password
impostata, ma si rifiuta di collegarsi...

qualcuno ha avuto il mio stesso problema? cosa posso fare?

--
ciao, teo

20 minutes is the average that a Windows based PC lasts
before it's compromised. (Internet Storm Center)