[Samba-it] Dominio di XP e aggiunta di un client win2000

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Mar 9 10:23:01 MST 2005

Hello Marco, on 09/03/2005 at 9.26 you wrote:

> sistemi operativi diversi (95/98/me con nt/2k/xp), ma tra 2k e xp non
> ce ne dovrebbero essere, se non magari che quel simpaticone di zio bill
> ogni tanto sposta i programmi e quindi magari qualche voce del menù non

Io ho una rete con profili roaming, tutte macchine Win2000 tranne una
WinXP Pro. Gli utenti (pochi) che usano quel WinXP in effetti poi
qualche problemino lo hanno, ma niente di terribile: salta la
configurazione dei suoni di Windows, ti ritrovi qualche "Desktop.ini"
di troppo in giro, forse qualche collegamento sballato al Windows
Media Player... ma per l'uso dei programmi non ho mai riscontrato
problemi.

--
Ciao,
  Marco.

..."Euphoria Morning", Chris Cornell 1999