[Samba-it] Dominio di XP e aggiunta di un client win2000

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Mar 9 09:27:01 MST 2005

Mandi! Ninja
  In chel di` si favelave...

> alcune macchine con sistema operativo differente e cioè win2000. Questo dal
> punto di vista dei roaming profile può creare qualche problema?

...da quello che so ci sono problemi a mescolare profili di *classi* di
sistemi operativi diversi (95/98/me con nt/2k/xp), ma tra 2k e xp non
ce ne dovrebbero essere, se non magari che quel simpaticone di zio bill
ogni tanto sposta i programmi e quindi magari qualche voce del menù non
esiste in xp ed esiste in 2k o viceserva.
Ma lascio rispondere achi è piùferrato di me...

> di qualche giorno. Avete mai avuto un problema simile, qualche consiglio?

Si, si è semplicemente corrotto un file .tdb per la stampante in
questione, probabilmente se vai nei log ne trovi anche traccia... ad
ogni modo nella mia debian è sufficiente stoppare samba e eliminare i
file in /var/cache/samba/printing/ .

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/