[Samba-it] problemi con smbldap-tools

Bissio bissio12 at libero.it
Mon Mar 7 19:08:01 MST 2005

giuseppe pasqualotto ha scritto:

> L'opzione -g assegna, nel comando "smbldap-useradd -a -g test prova1",
> il gid all'utente se non vuoi
> che sia automaticamente assegnato. L'inserimento nel gruppo dovrebbe
> essere
> smbldap-useradd -a -G test -g 1600 prova1.
> Ciao, Giuseppe

Grazie per il consiglio ma non funziona comunque, infatti
[root at ced ldap]# smbldap-useradd -a -G test -g 1600 prova1
/usr/local/sbin/smbldap-useradd: unknown group 1600

Ho già utilizzato Fedora+samba.rpm+smbldap.rpm e funziona tutto:
l'opzione -g assegna il gruppo principale all'utente, ma qui non funziona