[Samba-it] samba pdc e autenticazione ldap

bimbo samba at legnago.org
Thu Mar 3 23:38:01 MST 2005

Ciao,

Mi si presenta un problema abbastanza inusuale.
Ho configurato un server con samba come pdc ed ldap come backend.
Ho configurato anche vari client,senza nessun problema.
Il client che ho configurato oggi,ed è una slackware come le altre,non ne
vuole sapere di far autenticare samba su ldap.
Ho notato che il comando getent (getent passwd,getent shadow,getent group)
funziona correttamente se usato da utente...da root invece restituisce
solamente i dati di sistema locali...
Avete qualche idea?