R: [Samba-it] Samba 3.0.10 e gruppo power users in winxp

Alessandro deejaysb at email.it
Tue Jun 28 09:04:01 MDT 2005

Simo ho verificato su più macchine 2000pro/XP ma niente sempre lo
stesso
problema, dai log di winzoz mi appare questo errore

Origine evento : Userenv
ID evento : 1000

Impossibile scaricare il file del registro di sistema. Se si dispone di
un
profilio di roaming, le impostazioni non vengono replicate.
Rivolgiti all'amministratore ......che sarei io :-(

Questo solo se lo degrado a power user se invece rimane administrator
nessun
problema.
Tra le altre cose o controllato i profili e sembra tutto ok vengono
aggiornati.
Suggerimenti ?

Grazie anticipatamente