[Samba-it] ...collasso inspiegabile, in parte risolto

fede fede at doson.homelinux.net
Mon Jun 27 14:04:01 MDT 2005

Simo Sorce ha scritto:

> vuoi dire che fai slapindex a server ldap acceso !?
>
> Simo.

Non sono un kamikaze... addiritura stoppo nscd e squid per essere sicuro
di non avere connessioni pendenti quando stoppo ldap.

Nelle varie prove sono arrivato a fare anche questo script per riavviare:

#!/bin/bash
/etc/init.d/samba stop
/etc/init.d/nscd stop
/etc/init.d/slapd stop
/bin/ps aux |grep smbd >
	/var/log/pdc/proces_smbd_`date +%d_%B_%Y'`.list
/usr/bin/killall -2 smbd
/usr/sbin/slapcat >
	/var/log/pdc/backup_utenti_`date '+%d_%B_%Y'`.ldif
/etc/init.d/slapd start
/etc/init.d/nscd start
/etc/init.d/samba start

e mi si è incrostato, non ho avuto modo di provare molte volte, la
situazione politica al momento è molto delicata, non posso permettermi
di dare troppi disservizi... per ora sta andando alla grande e spero di
non doverlo fermare se non di notte o nei week-end.

Federico