[Samba-it] info su gruppi predefiniti Windows

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Mon Jun 27 13:26:01 MDT 2005

ciao a tutti,
sto studiando samba in relazione ai gruppi "predefiniti" di Windows (che
vengono inseriti dallo script smbldap-populate).
Ho capito (grazie a Simo Sorce) che il gruppo degli amministratori di domin
io
deve avere rid 512, vorrei sapere però se un Primary Domain Controller Sa
mba
in una rete di macchine Win prevalenti debba avere i gruppi Domain Users,
Power User,... cioè i gruppi che vengono aggiunti da smbldap-populate e s
e il
rid/gid di tali gruppi devono essere fissi.

Per ora ho inserito solo Domain Admins con ridQ2 come gruppo predefinit
o.
Vado incontro a limitazioni/problemi se non inserisco gli altri gruppi?

Grazie,
Fabio
--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)