[Samba-it] smbpasswd

Andrea Bencini andrea.bencini at tin.it
Sat Jun 25 16:10:01 MDT 2005

> Sono refusi dovuti ad una versione precedente di samba in cui per errore
> è stato cambiato il nome di una chiave tdb pensando fosse un commento.
>Credo la cosa più semplice sia di rimuovere e far ricreare il file
> account_policy.tdb avendo cura di ripristinare le varie policy
> impostate.

Scusa la mia ignoranza,  quando ho eseguito il comando "smbpasswd -a root"
ho aggiornato il file "smbpasswd" e quelle segnalazioni dovrebbero riferirsi
al file che ho citato; il file account_policy.tdb che cosa centra in tutto
questo?

Come si fa a ricreare il file account_policy.tdb con le varie policy
impostate? (immagino quelle di default perche' io fino ad ora non ho
impostato niente).
E' da pochi giorni che sto cercando di prendere confidenza con samba e anche
se mi sto leggendo il suo "HOWTO and Reference Guide" ho le idee un po'
confuse.

Ringrazio
Andrea