[Samba-it] password e share in pdc

straluna straluna at email.it
Fri Jun 24 17:42:01 MDT 2005

ciao,
scusate la domanda che, forse, sfiora l'ot ma ho una discussione in
ballo con i piani alti e ho bisogno del vostro aiuto.

E' possibile crittografare con gpg una share di un pdc (samba 3.0.14) di
modo che l'utente di dominio (client win2000) debba specificare una
password/passphrase prima di avere accesso alla condivisione stessa?

Piu' in generale c'e' modo di impostare una password ulteriore su una
condivisione a cui si accede, e qui credo che stia il problema
(sicuramente l'incongruenza....che non riesco a far digerire ai piani
alti), regolarmente con il proprio account di dominio?

RTFM molto ben acetti...

grazie,
a.