[Samba-it] cifs e fstab

pivi pivi at pivistrello.it
Fri Jun 24 16:33:01 MDT 2005

On Fri, Jun 24, 2005 at 12:44:09AM +0200, Simo Sorce wrote:
> smbfs si blocca e non lo riprendi pi? ti serve un reboot
> cifs-vfs dovrebbe essere nu pelo pi? furbo. Comunque basta fare un
> prova.
> stacca il cavo di ree di una delle due per 10 min. e riattaccalo, se
> tutto riprende ad andare bene, se no male :-)
il test mi risulta scomodo farlo per vari motivi, paradossalmente
e' piu' comodo che faccia il mount dello share solo quando mi
serve. prendo in considerazione autofs che mi sa che e' la cosa
migliore e in pochi minuti e' configurato.

grazie intanto

Francesco

ps: se qualcuno ha fatto qualche prova al riguardo mi faccia sapere
in ogni caso ;)