[Samba-it] cifs e fstab

pivi pivi at pivistrello.it
Fri Jun 24 00:14:01 MDT 2005

ho una share cifs montata da un server all'altro, le due macchine
non sono necessariamente il top della affidabilita', il mio
dubbio e' come si comporti la macchina in caso il server da cui
monta la dir vada down oppure sia down al momento del boot.
Idealmente spero esista un timeout dopo il quale tutto continua ad andare
deve (le macchine si montano i dischi a vicenda, se salta la corrente
non vorrei trovarmi in uno stupido deadlock ..).

Potrei usare autofs, lo so, ma se posso evitarlo me lo evito
volentieri :)

Graz
Francesco