[Samba-it] Problemi in CUPS

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Jun 22 10:10:01 MDT 2005

Gianfranco Bartolini scrisse in data 22/06/2005 09:32:

> Provato ad impostarlo come numero piu' altro tra gli script esistenti?
> Che ne so, magari S99.
> Nel caso anticipa un po' Cups, ma non prima della rete...

veramente la rete viene avviata in run-level 1... se ho capito come
funziona l'avvio su system V.

Comunque Gianfranco ci hai "inzercato": con samba a 99 e cupsys a 20 non
funziona ma con samba a 99 e cupsys a 10 si ... non capisco ma mi adeguo.

Grazie mille a tutti quanti

Piviul

PS
Domanda ingenua: credete sia meglio cambiare le sequenze di avvio anche
dei run-level 3-5?