[Samba-it] Problemi in CUPS

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Jun 22 09:18:14 MDT 2005

Scusate ma non ho ancora un gran dimestichezza con linux.

Prima di dirvi che non è cambiato nulla, vi dico cosa ho fatto; utilizzo
Debian Sarge e ho visto che in inittab il runlevel di default è 2. Come
diceva tecnotribe...

tecnotribe scrisse in data 22/06/2005 07:52:

>confermo, partono con S20 entrambi e pure io ho dovuto
>ritardare lo startup di samba per lo stesso motivo

anche nel mio sistema sia cupsys che samba hanno S20 in rc2.d. Ho quindi
cambiato samba da S20 a S30; ho riavviato e non è cambiato niente.

Ho dimenticato qualcosa?

Grazie ancora

Piviul